Pagine

domenica 31 agosto 2014

Aceto di lampone Yves rocher

ACETO DI LAMPONE
DA RISCIACQUO


Lo uso da un po, perché sono alla eterna ricerca di prodotti, che rendano i miei capelli ricci e ribelli meno crespi.Quando mi dicono" che bei capelli ricci" io ho la nuvoletta che dice "mi fanno impazzire." Devo fare lo shampoo ogni due giorni ,perché diventano crespissimi,
tra impacchi d'oli d'ogni genere e prodotti infiniti, posso dirvi che qualche prodotto da il suo effetto. L'aceto come proprietà stimola la chiusura delle squame dei capelli, grazie all' acidità li lucida ma l'odore... mi ha sempre scoraggiato non è né dolce né delicato. Ed ecco che ho trovato lui il profumatissimo e sublime aceto di lamponi, il prezzo è di 6,95€ un po' altino sí...ma ne uso veramente poco mi dura abbastanza anche se lo usiamo in tre(io e le mie 2 figlie). L'inci é buono, non contiene siliconi e parabeni. C'è da dire che spesso si puó trovare in offerta, infatti ieri l'ho comprato, perché con 6,95€ era compreso anche lo SHAMPOO COLORE che adesso vi recensisco.
Infine concludo che l'aceto di lamponi, oltre a profumare magnificamente ci lascia i capelli lucidi e morbidi.
inci:
AQUA, ACETUM, PARFUM, PALMITAMIDOPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, PROPYLENE GLYCOL, SALICYLIC ACID, AROMA, CENTRIMONIUM CHLORIDE, CITRIC ACID, METHYLPROPANEDIOL, ALCOHOL,CI 14700,
 CI 17200,CI 42090.
I BOLLINI ROSSI SONO: PALMITAMIDOPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PROPYLENE GLYCOL, CENTRIMONIUM CHLORIDE, CI 14700  CI 42090(SONO COLORANTI).



Nessun commento:

Posta un commento