Pagine

lunedì 1 settembre 2014

Shampoo per capelli colorati yves rocher

SHAMPOO PROTEZIONE E LUMINOSITÁ YVES ROCHER


Eccomi... dopo aver provato lo shampoo  per capelli colorati. La descrizione del sito dice: " per capelli colorati, le proprietá protettrici del biancospino: i capelli risultano nutriti e protetti e il colore dura piú a lungo. Quello che mi ha spinto a comprarlo, oltre l'offerta abbinata all'aceto é che non contiene siliconi e il 96% degli ingredienti  é di origine naturale. Ma vediamo i fatti: ne é bastato poco e perfino mi ha districato i capelli, cosa assurda, perché ci vuole  un buon balsamo per farlo un'altro vantaggio é che il flacone é di 300 ml, il prezzo da listino é 3,95 € .Concludo dicendo che lo continueró  ad usare,anche se mi ha dato volume ai capelli, cosa che tendo ad attenuare visto che ho una criniera da leone, ma magari chi cerca un prodotto volumizzante per capelli tinti troverá giovamento.
Un saluto a tutti da Mina.
P.S visto che ho fatto una ricerca sul biancospino che oltre
a essere ricco di flavonoidi, migliora anche il sonno ed é un antistress, mi è proprio venuta voglia di una tisana al biancospino!
Ditemi la vostra sugli shampoo Yves rocher, ciao e a presto.
Inci:
AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCOL DISTEARATE, CRATAEGUS MONOGYNA FLOWER EXTRACT, COCAMIDE MIPA, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, ACRYLATES COPOLYMER, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, LAURYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, PARFUM, POLYQUATERNIUM-10, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, TOCOPHEROL, PANTHENOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM CHLORIDE, SALICYLIC ACID, POTASSIUM SORBATE.
I BOLLINI  ROSSI SONO: PEG-7 GLYCERYL COCOATE(EMULSIONANTE),ACRYLATES COPOLYMER(ANTISTATICO), POLYQUATERNIUM-10(ANTISTATICO).

Nessun commento:

Posta un commento