Pagine

martedì 2 settembre 2014

olio di rosa mosqueta

L'OLIO MAGICO

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi un segreto, si proprio così...
credo che sia un utilissimo consiglio perchè a me ha salvato la faccia!!!!!!!
Circa due anni fa dopo un incidente in moto, mi erano rimaste delle cicatrici , una sul mento e l'altra sul naso e credevo che non sarebbero più andate via. Ma la natura è una grande alleata e ci viene incontro;le varie creme da farmacia non  erano servite, finché non incontrai un' amica, "Carla" (che ringrazio) , mi raccontò di aver guarito una ferita di sua figlia con il magnifico "olio di Rosa mosqueta". Mi misi a cercarlo: in erboristeria costava 30€ era un po altino, finalmente riuscii a trovarlo nel negozio di bottega verde, con una promozione di due flaconi da 30ml a 23€. L' ho usato puro due volte al giorno e ragazzi e ragazze, signore e signori magico...se mi guardate in viso non c'è traccia di cicatrici.
100% naturale =100% soddisfatta!
Vediamo le proprietà

ROSA MOSQUETA
O ROSA RUBIGINOSA

Chiamata anche rosa della giovinezza. È una pianta selvatica che nasce spontaneamente in Cile , i suoi fiori sono bianchi e rosa.I semi sono utilizzati per l' estrazione dell'olio, che ha un alto contenuto di acidi grassi essenziali polinsaturi(acido linoleico OMEGA6, acido linolenico OMEGA3) indispensabili per il rinnovamento dei tessuti cutanei, inoltre contiene anche tanta VITAMINA A, vitamina C, licopene, beta-carotene. Questo olio stupefacente ha diverse proprietà sopratutto per la cura della pelle, si può usare come:
-ANTI-SMAGLIATURE(anche in gravidanza)
-CICATRIZZANTE(cicatrici da acne)
-ANTI RUGHE(attenuarle o prevenirle)
-SCOTTATURE(lievi ustioni, arrossamenti)
-PSORIASI
Per attenuare segni d'espressione e distendere la pelle del contorno occhi, ed è adatto anche per i capelli.
Lo aggiungo nelle creme per viso e corpo, mentre puro su scottature e cicatrici.Tende ad irrancidire chiuderlo bene e conservarlo in un luogo buio o in frigo .


Nessun commento:

Posta un commento