Pagine

sabato 6 settembre 2014

Vanilla by ALYSSA ASHLEY

HO RITROVATO UN VECCHIO AMORE

Il suo nome è Vanilla di ALISSA ASHLEY.
Sono stata in profumeria, perché ho terminato il mio profumo  il " D&G rose the one" il mio preferito. Ho provato altri ma: mi capita di andare in profumeria, di provare i tester, di confondermi e uscire senza aver scelto nulla. L'ultima volta dopo una nube tossica di profumi incrociati, ho chiesto alla commessa se aveva un profumo alla vaniglia e mi ha mostrato "un amore" che usavo quand'ero una ragazzina.L' ho trovato in offerta a 10€ per 50ml (eau de toilette) ne ho presi due. La fragranza è una dolce vaniglia, persiste ed è travolgente. C'è anche la versione cocco e vaniglia, ma non mi ha conquistato.
Qualcuno di voi lo conosce? Sono solo io così difficile, non riesco a cambiare profumo. Qual'è il vostro preferito?

Nessun commento:

Posta un commento